La Roma batte il Milan due volte di fila: non succedeva da ottobre 2017

Milan News SPORT

La Roma batte il Milan due volte di fila: non succedeva da ottobre 2017 Giornata amara per il Milan: i rossoneri sono stati eliminati ieri sera dalla Roma ai quarti di Europa League, giocando una partita ancora peggiore dell'andata e perdendo sia il confronto a San Siro che quello di ieri sera al ritorno all'Olimpico. Sconfitta totale, con squadra spenta, delusa e confusa in campo cercando di seguire quello che un altrettanto deluso Stefano Pioli ha preparato, sbagliando, per l'occasione. (Milan News)

Su altre fonti

Negli ultimi anni è stato sviluppato un nuovo tipo di dato che può aiutare ad analizzare ciò che è successo nelle partite di calcio e il rendimento delle squadre. Si tratta del dato degli Expected Goals, vale a dire un numero che quantifica, in media, i gol che si segnano in una partita dai tiri che si prendono durante la gara. (Voce Giallo Rossa)

Tra le sue non scontate risposte, l’allenatore giallorosso ha voluto bacchettare la stampa presente per quanto successo con Stefano Pioli. Daniele De Rossi è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Milan, e la conseguente qualificazione in semifinale di Europa League (Siamo la Roma)

Rinnovo e qualificazione da sogno. Sotto una pioggia primaverile gelida ma gonfia di emozioni, De Rossi si costruisce una notte perfetta regalando alla sua Roma la quinta semifinale consecutiva (una in Champions, tre in EL e una in Conference League). (La Stampa)

L’Inter sta segnando tanto ed i dati danno ragione agli attaccanti nerazzurri. È ancora in ballo il record di partite consecutive in rete. In difesa invece qualche problema nelle ultime partite. Il Milan serve per tornare a dominare. (Inter-News)

"Si ferisce uno, sanguiniamo tutti. Con tanto cuore e sacrificio ci prendiamo la semifinale, grazie a tutto lo stadio... Novità sulle condizioni di Evan Ndicka. Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

“Modo migliore non c’era. Avevo un po’ paura che questa bella notizia rovinasse il resto della giornata, perché dovevamo pensare solo a quello, e avevo paura che il risultato di stasera potesse rovinare questa bella notizia. (AS Roma)