Modena: in carcere i predoni del Parmigiano Reggiano

Reggionline INTERNO

La polizia, con l'aiuto dei colleghi di Cremona e Foggia, ha smantellato un'organizzazione che in un anno ha rubato circa 2mila forme oltre a 15mila kg di crostacei e pesce surgelato. Arrestate 11 persone ... (Reggionline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lucciole come sentinelle per il furto di Parmigiano Reggiano, pesce e champagne: venivano ingaggiate anche loro dall'organizzazione, "ben radicata sul territorio", specializzata nel furto di generi alimentari di pregio stoccati in magazzini e depositi ... (Intelligonews)

E' lì infatti che un 26enne, nativo di Foggia ma residente in Cremona, autotrasportatore, aveva preso parte a colpi ai caseifici, rubando e ... (Arezzo Notizie)

Sono le parole del Presidente Francesco Vincenzi nel commentare l'operazione della Polizia ... (Il Nuovo Giornale di Modena)

La Squadra Mobile ... (lanotiziaweb.it)

Erano diventati dei veri e propri specialisti nel furto di generi alimentari di pregio come il Parmigiano Reggiano, di cui erano riusciti a portare via ben 2mila forme, ma alla fine i componenti della banda di ladri è finta in manette. (Fanpage)

Le operazioni per la cattura di tutti i soggetti sono in corso di esecuzione da parte delle Squadre Mobili delle province di Modena, Foggia e Cremona. (Rosa Rossa)