Ilva: il governo rassicura, ma le preoccupazioni restano

rassegna.it ECONOMIA

Fim, Fiom e Uilm hanno incontrato oggi (21 giugno) il governo per esprimere i propri timori riguardo il forte ridimensionamento contenuto nei piani dei due possibili acquirenti. Il ministro Calenda dispone un tavolo di confronto permanente sulla cessione. (rassegna.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il piano ambientale è una funzione del piano industriale ma è di importanza fondamentale" spiega Calenda motivando perchè il Governo, con un nuovo decreto, ora all'esame delle commissioni della Camera per la conversione in legge, ha deciso di ... (CataniaLiveNews)

Il partito di maggioranza accoglie l'invito degli Industriali e sprona gli alleati sul percorso di rilancio del Paese (San Marino Fixing.com)

La partita della riduzione delle bollette degli italiani e dell’accesso dell’energia verde al mercato è attualmente in discussione presso il Senato, nella Commissione Industria, dove si discute il cosiddetto DDL Concorrenza. (Prima Pagina News )

ilva_operai_montecitorio_proteste_13 Proprio quando la meta, o per meglio dire la svolta, sembrava ormai a un passo arriva un nuovo e non troppo inaspettato decreto a scompaginare nuovamente tutto o quasi nella partita Ilva. (Siderlandia)

Cordate già in campo, ma è ancora possibile raggiungere un accordo tra Arvedi e Marcegaglia su Ilva. "Non c'e ... (Mondo TiVu)

La prospettiva di una soluzione di sistema per l'Ilva non sembra tramontata, almeno a sentire le parole pronunciate ieri da Giovanni Arvedi. (Milano Finanza)