Givenchy bambolina fetish bianco e nero

(ANSA) - PARIGI, 30 SET - Stringhe e pizzo, lacci e cuoio: la sfilata di Givenchy è un film in bianco e nero che ognuno può interpretare come vuole. C'è chi vi ha letto la storia di una bambolina nera, versione dark della ballerina da carillon, chi vi ha visto una ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

di Stefano Roncato (Parigi). Un ritorno a una femminilità forte per Riccardo Tisci Tra giacche borchiate, abiti stringati e alti stivali da mistress. (MF Fashion)

09:39 (ANSA) - PARIGI - Stringhe e pizzo, lacci e cuoio: la sfilata di Givenchy è un film in bianco e nero che ognuno può interpretare come vuole. (Corriere della Sera)

PARIGI - Gitano, alla Game of Thrones o alla Giovanna d'Arco: la donna che Riccardo Tisci propone per il ready-to-wear della Primavera 2015 richiama questi look, con lacci che stringono i seni, stivali peep-toe, gonne dagli orli ondeggianti, e sicuramente fa ... (Il Messaggero)

Il breve filmato riprende i posti più belli e significativi della città, che si apre con una citazione del grande Goethe: “l’aria s’era fatta sgombra di nubi,... (Vesuviolive.it)