Scritte a Locri, don Ciotti: "Lavoro antidoto mafie, ma onesto"

Cagliaripad INTERNO

"Siamo i primi, da sempre, a dire che il lavoro è necessario, anzi che è il primo antidoto alle mafie. Ma che sia un lavoro onesto, tutelato dai diritti, non certo quello procurato dalle organizzazioni criminali". Lo afferma il presidente di Libera don ... (Cagliaripad)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri il capo dello Stato, in Calabria, aveva lanciato un duro monito contro le mafie. Nella notte sono comparse la frasi “più lavoro meno sbirri” e "don Ciotti sbirro" sull'edificio. (Sky Tg24)

Sono queste le scritte vergognose apparse sui muri del Vescovado di Locri all'indomani della visita del capo dello Stato Sergio Mattarella. “Più lavoro meno sbirri” e “don Ciotti sbirro”. (Secondo Piano News)

(ANSA) – LOCRI (REGGIO CALABRIA), 20 MAR – Dopo la visita diieri del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sonostate tracciate due scritte, “don Ciotti sbirro” e “più lavoromeno sbirri”, sul Vescovado di Locri dove risiede il vescovoFrancesco ... (euronews)

Da 22 anni l'associazione ... "Più lavoro meno sbirri" e "don Ciotti sbirro", si leggeva sul muro del Vescovado. (Mainfatti.it)

Dopo la manifestazione di Locri con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sui muri del vescovado sono apparse alcune scritte ... Oggi quella del dileggio della legalità. (Fondazione Nenni Blog)

Interrogazione Pd sui messaggi ricevuti dall'inviato sul web e dopo le incisioni di svastiche sulla sua auto. (La Repubblica)