“Per noi cristiani è una priorità andare incontro agli emarginati”

La Repubblica.it ESTERI

Il Papa all'evento ecumenico di Malmö. Le testimonianze di cattolici e luterani che hanno rischiato la loro vita per gli altri. Le parole del vescovo caldeo di Aleppo. Papa Francesco all'Arena di Malmo con Martin Junge, segretario generale della LWF. (La Repubblica.it)

Su altre testate

  Avvicinarsi allo yoga significa compiere un salto introspettivo scoprendo una disciplina che affonda le proprie origini nel lontano oriente, praticata millenni fa col fine di coniugare movimento e spiritualità. (Bigodino.it)

Alcune decine di loro hanno annunciato di voler partecipare alla Messa che il Santo Padre celebra con l'esigua minoranza cattolica del Paese. Chi sono e cosa provano nelle parole di monsignor ... (Famiglia Cristiana)

In preparazione ... (Il Mattino)

(askanews) - "Ringrazio tutti i governi che assistono i rifugiati, i profughi e coloro che chiedono asilo": sono le parole del Papa, che, dalla Malmö Arena, in Svezia, dove si è recato per la Commemorazione Comune Luterano-Cattolica della ... (askanews)

“Imploriamo la grazia della conversione dei cuori di quelli che detengono la responsabilità dei destini del mondo e, in particolare, di quella regione e di coloro che vi intervengono”. (Servizio Informazione Religiosa)

(askanews) - "L'unità tra i cristiani è una priorità": lo ha sottolineato Papa Francesco alla Malmö Arena, che, per il suo 17esimo viaggio apostolico, si è recato in Svezia in occasione della Commemorazione Comune Luterano-Cattolica della ... (La Prealpina)