Milazzo, varate alcune modifiche viarie al Borgo antico

Infomessina INTERNO

Proseguono le iniziative dell’Amministrazione comunale del comune mamertino per risolvere il problema viabilità del Borgo. Dopo l’esperimento della zona a traffico limitato in tutto il quartiere che sorge ai piedi della cittadella fortificata, varato la scorsa settimana e ritenuto “positivo” dopo qualche... (Infomessina)

Ne parlano anche altre fonti

Il Consigliere comunale Libero Gioveni denuncia l'ennesimo disservizio a Palazzo Zanca ed invoca soluzioni urgenti. (Infomessina)

Giovedì 6 agosto 2015 ore 20,45 presso la sala del Castello di Borgo Maggiore (sala Ex-lnternational). (San Marino Fixing.com)

Il cantiere, inaugurato a Napoli, prevede anche la riqualificazione di tutta la zona circostante. Partito il cantiere per il restauro delle Torri del Carmine a Via Nuova Marina. (Vesuviolive.it)

Il presidente degli Stati Uniti vara il Clean Power Plan, contiene nuove regole per velocizzare il passaggio alle rinnovabili.. (La Repubblica)

Aveva in corpo più di mezzo etto di droga (Umbria24)

Sommario: La situazione economica precaria del comune, infatti, non ha potuto garantire alla manifestazione gli adeguati supporti.Si è conclusa da qualche giorno la nona edizione della rassegna cinematografica diventata ormai un successo di consensi per la città di Augusta. (Nuovo Sud)