gli ultras del feyenoord devastano roma

Calcio World SPORT

La notizia ha già fatto il giro del mondo, ma le immagini raccontano più di mille parole. Ecco la devastazione lasciata dalla orda dei barbari (così li ha definiti la Gazzetta sulla prima pagina di oggi) olandesi a Roma. Uno "spettacolo" vergognoso di cui però i "tifosi" del Feyenoor sembrano andare motlo... (Calcio World)

Su altre fonti

I tifosi olandesi hanno trasformato un evento calcistico in una battaglia che ricorda la discesa dei barbari nell'Antica Roma". "Quello che sta accadendo in queste ore nel centro storico di Roma causato dagli hooligans del Feyenoord è inconcepibile. (Prima Pagina News )

“Sono sconcertato per quello che è accaduto a Roma nelle ultime 24 ore”. Così Carlo Tavecchio, sulle violenze commesse dai tifosi olandesi a Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

La notte appena trascorsa, in via dei Corridori, a pochi passi da Piazza San Pietro, i Carabinieri hanno arrestato 3 cittadini olandesi, due 26enni e un 24enne, di Rotterdam, tifosi (Roma Daily News)

Graziato Yanga-Mbiwa in seguito alla sua durissima entrata sulla punta del […] Protestano, a ragione, i giocatori della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Questore di Roma Nicolò D’Angelo risponde per le rime al sindaco Ignazio Marino, che aveva tuonato contro le autorità cittadine dopo lo scempio di piazza di Spagna, definendo “inadeguata e improvvisata la […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Poi si lamentano degli italiani all'estero. (Bigodino.it)