Ferrari, gap ridotto con la Red Bull

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - LONDRA, 9 LUG - ''A questo punto abbiamo riaperto la gara anche sul titolo costruttori'': ne e' sicuro il Team Principal della Ferrari Stefano Domenicali, che lascia Silverstone con la consapevolezza di aver quasi colmato il gap sulle Red Bull ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Nono successo in carriera per Mark Webber. (Sportitalia)

Capolavoro di Fernando Alonso che a distanza di quasi due anni, era Singapore 2010, ha riportato la Ferrari in pole position. (Sport Mediaset)

Complice l'asfalto bagnato ha preceduto di 47 millesimi Mark Webber. Sul circuito inglese il pilota asturiano della Rossa torna a partire davanti a tutti dopo 31 gare di digiuno. (Vostro Quotidiano)

La Red Bull si conferma a Silverstone la monoposto piu' forte attualmente nel Circus. Lo spagnolo rimane in testa alla gara fino a 4 giri dalla fine, ... (Yahoo! Eurosport Italia)

- (Adnkronos) - ''Pensavo che Alonso sarebbe arrivato in fondo, non credevo di poter vincere. E' un risultato incredibile, sono al settimo cielo''. (Il Tempo)

[ Silverstone, Gran Bretagna ] - Buona la partenza di Alonso che mantiene la testa del gruppo alla partenza, con la Ferrari di Felipe Massa che supera la Red Bull di Sebastian Vettel, riportandosi in 4^ posizione, mentre di Resta al via alla curva 5 ... (F1 Automania)