Dee Dee Bridgewater canta New Orleans: "Feathers"

La Repubblica SPORT

Dee Dee Bridgewater canta New Orleans: "Feathers" (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su una gamba sola, per un infortunio subito nel primo quarto, guida i Los Angeles Clippers al successo nella decisiva gara 7 sui San Antonio Spurs e chiude probabilmente l'era dei texani, quella di un clamoroso ... (Tiscali)

Il playmaker dei Los Angeles Clippers è commovente in gara7, e da stirato firma il canestro decisivo a un secondo dalla fine. New Orleans blinda Davis · Atlanta va avanti. (Tuttosport)

I Los Angeles Clippers avevano fiutato l'odore del sangue in gara-4 e avevano evitato che San Antonio chiudesse a domicilio la serie in gara-6. Nel match decisivo non restava che completare ... (Yahoo Eurosport IT)

Ora la decisione sulla Nazionale, che potrebbe avere un altro assente a sorpresa... Gli Spurs cadono in gara 7 contro i Clippers e, assieme alla carriera di Duncan e Ginobili, finiscono i playoff di Marco Belinelli. (melty.it)

Parte oggi, lunedì 4 maggio, il 1° flight della nuova campagna pubblicitaria di U2 Supermercato (Gruppo Finiper) “È stupido sprecare, è bello scoprirlo”. (Prima Pagina News )

Questo l'esito della notte dei playoff NBA che sono hanno regalato la grande gara-7 dello Staples Center di ... (tio.ch)