A Milano una rassegna cinematografica dedicata ad Antonia Pozzi

Una grande rassegna cinematografica pensata per accompagnare la mostra “Sopra il nudo cuore. Fotografie e film di Antonia Pozzi” e che si svilupperà nelle stese date: 23 ottobre 2015 – 6 gennaio 2016. Fra documentari, corti e lungometraggi, sono sessanta i titoli in programma, selezionati a partire da tre... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà perché, Malala – la ragazza pachistana che i talebani tentarono di uccidere nell'ottobre di tre anni fa – dopo l'autobiografia e le tante ... (DiariodelWeb.it)

Il trailer italiano di MALALA Citizen Post - News Blog MALALA è un ritratto intimo e personale del Premio Nobel per la Pace Malala Yousafzai, divenuta un obiettivo dei Talebani e rimasta gravemente ferita da una raffica di proiettili durante un ritorno a casa sul bus scolastico, nella valle dello Swat in... (Citizen Post)

Il concorso tra i lettori di tutto il mondo della celebre rivista: in premio anche la partecipazione al seminario di fotografia (Corriere della Sera)

Ora, conduce una campagna globale per il diritto all'istruzione delle bambine e dei bambini nel mondo, come co-fondatrice del Fondo Malala. (Stadio24.com)

Il premio Oscar Davis Guggenheim fornisce un ritratto intimo di Malala Yousafzai, l'attivista pakistana nota per il suo impegno a favore dell'istruzione femminile e vincitrice più giovane del Premio Nobel per la Pace. (Cinema Fanpage)

(ANSA) - ROMA, 4 NOV - L'interno di un autobus bianco insanguinato: è una delle immagini più drammatiche dell'attentato talebano subito nel 2012, a 15 anni, dalla pakistana oggi 18enne, Malala Yousafzai, il più giovane premio Nobel per la pace della ... (Leggo.it)