Servillo diventa frate ne "Le confessioni" tra complotti, ministri e segreti

Ancora una grande interpretazione di Toni Servillo. E' intorno a lui (vincitore di 4 David di Donatello) che ruota le "Le confessioni", il nuovo film di Roberto Andò. Questa volta interpreta Roberto Salus, un monaco dal passato mondano ma dotato di ... (Intelligonews)

Su altri media

L’attore torna infatti ai film sull’agente della Cia Jason Bourne diretto da Paul Greengrass, in uscita il 29 luglio 2016. In Bourne 5 (al secolo noto come Jason Bourne), vedremo Matt Damon ancora una volta come attore protagonista. (Mister Movie)

Le Confessioni Dopo Jep Gambardella, Toni Servillo regala al cinema un'altra grande interpretazione ne Le Confessioni di Roberto Andò. (Fashion Times)

Sono queste alcune delle ... Poi c'è l'amicizia, quella vera, quella che è più forte della morte di 'Truman'. (Adnkronos)

L'articolo Eventi Roma alla Casa del Cinema il “Nordik Film Fest” su Roma Daily News. (Roma Daily News)

"Le confessioni" di Roberto Andò: "Indago la psicologia dei politici" (La Repubblica)

Sarà visibile dal 26 maggio prossimo su RaiCinemaChannel, il canale web di Rai Cinema, Like a Butterfly, un film breve di Eitan Pitigliani, prodotto da Eitan Pitigliani, Falcon Productions ed Enrico Mastracchi Manes, in collaborazione con Rai Cinema. (La Prima Pagina)