"Basta auto blu": via ai tagli del governo Renzi

Today ECONOMIA

Il governo dà il via libera alla dismissione dei veicoli in eccesso: in parte verranno ceduti a titolo gratuito alle onlus. Alcune deroghe, però, sono previste solo per il premier e per i vertici del governo. Il Codacons: "Costano un miliardo di euro ogni anno". (Today)

La notizia riportata su altre testate

ROMA - Ma non le avevano già tagliate le auto blu? Non ci avevano detto la scorsa primavera che dovevano essere al massimo cinque per ogni ministero? E invece vuoi per l'annuncite - male cronico dei governi - vuoi per i classici ritardi dei meandri della ... (Il Messaggero)

– ‘Il giorno prima di Natale su Taranto e l’Ilva facciamo un Consiglio dei Ministri: ci saranno interventi sul lavoro e sul fisco, perche’ sia piu’ facile (Expoitalyonline)

In primavera il governo aveva annunciato, varando un decreto ad hoc, il drastico taglio delle auto blu ministeriali: non più di cinque per amministrazione, che in tutto farebbero 93, compresa quella del ... (Adnkronos)

I carabinieri della compagnia di Piove di Sacco hanno arrestato un pensionato, poco più che sessantenne della provincia di Padova, con l'accusa di violenza sessuale continuata, violenza privata e atti osceni, commessi ai danni di un ragazzo ... (Il Giornale di Vicenza)

BLU è un artista italiano di fama mondiale che ha contribuito a dare un volto... (SHOPPINGDONNA)

Il decreto che impone il limite di cinque supercar per amministrazione è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale giovedì 11 dicembre. Gli enti che possiedono fino a 50 autovetture avranno due mesi di tempo per mettersi in regola. (Il Gazzettino)