Lega e Idv depositano mozione di sfiducia al ministro Fornero

Italiainformazioni INTERNO

”Dopo avere raccolto le firme necessarie abbiamo depositato la mozione di sfiducia individuale nei confronti del ministro Fornero”. Ad annunciarlo è il presidente dei deputati della Lega Nord, Gianpaolo Dozzo, che ”ringrazia quei colleghi dell'Idv e ... (Italiainformazioni)

Ne parlano anche altre testate

Maurizio Crozza ha fotografato bene la situazione: «La Fornero fa come mia moglie. Si incazza per prima, così non puoi dirle niente» (guarda il video). (Lettera43)

Italia dei Valori annuncia una mozione di sfiducia contro il ministro Elsa Fornero in seguito alla vicenda esodati e all'errore sui numeri che il ministro ha scaricato sull'Inps. (L'AltraPagina.it)

Il caos generato dalla questione esodati, con la guerra di cifre tra il ministro del Welfare Elsa Fornero ei vertici dell'Inps, non è proprio andato giù a quei partiti che non sostengono il governo Monti. (Investire Oggi)

I consiglieri provinciali esprimono vicinanza al capogruppo della Lega Nord (MET - News)

Esodati, sul pasticcio dei numeri il ministro Elsa Fornero riferirà alla Camera martedì 19 o mercoledì mattina, il testo definitivo fissa a 65mila i lavoratori salvaguardati rispetto all'aumento dell'età pensionabile sono 65.000 per un costo ... (L'Unità)

SILVI - Ancora oggi, nel 2012, accade che una donna, perché incinta, non venga assunta benché in posizione utile in graduatoria e benché il rapporto di lavoro si dovesse instaurare a favore di un ente pubblico come l’Azienda di promozione Turistica della Regione Abruzzo (APTR) che “acquista” personale a tempo... (Il Corriere d'Abruzzo)