L'allarme dell'Onu: a Mosul l'Isis sta usando i civili come scudi umani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Secolo d'Italia ESTERI

Mentre sul fronte iracheno si continua a combattere incessantemente per liberare le città occupate militarmente dai miliziani jihadisti, l'Onu lancia l'ultimo, inquietante allarme: a Mosul l'Isis sta usando i civili come scudi umani. È l'ultima ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo riporta la Cnn che cita una fonte dell'intelligence irachena che spiega che le vittime erano state catturate in rastrellamenti per essere usati ... Gli scontri sono continuati anche dopo il tramonto. (Mondo TiVu)

Questa mattina, all'alba, jihadisti dell'Isis hanno lanciato un attacco contro alcuni edifici governativi a Kirkuk, nel nord dell'Iraq. (OnlineReggi)

Flessibili, elastiche e biocompatibili: fatte di idrogel, permettono di usare luce per stimolare cellule. (La Repubblica)

L'Onu ha affermato che miliziani dell'Isis hanno spinto circa 550 famiglie di villaggi nei pressi di Mosul a raggiungere la città irachena, verosimilmente per usarli come scudi umani. (Punto Agro News.it)

L'Onu è "gravemente preoccupato" per le notizie secondo le quali di ... (Punto Agro News.it)

Un commando di miliziani ha attaccato una centrale elettrica. I jihadisti dello Stato Islamico (Isis) potrebbero usare i civili come scudi umani piuttosto che consentire che vengano liberati dall'offensiva irachena per riprendere Mosul. (Mondo TiVu)