Primarie Pd a Roma: la corsa di Chiara «per gli autistici»

Corriere della Sera INTERNO

La 25enne, che già si candidò nel 2013 con la Lista Marino, non aveva raccolto tutte le firme necessarie. Poi la decisione del partito: «La ammettiamo lo stesso». di Ernesto Menicucci. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Chiara Ferraro ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Rattrista e deprime vedere per la seconda volta il ripetersi di un escamotage propagandistico. La politica capitolina rimette in campo il vecchio format dell'autistica candidata. (La Stampa)

(askanews) - "L'amico e candidato sindaco del Pd Roberto Morassut chiede di parlare di risorse future per Roma prima di qualsiasi altra cosa in questa campagna per le primarie e chiama il solo Giachetti, altro candidato del Pd, a confronto". (askanews)

A incontrare la stampa a Roma, presente anche il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ... (askanews)

«Presentiamo i candidati alle primarie del centrosinistra di Roma. Così il segretario del Pd cittadino Lazio Fabio Melilli presentando i sei candidati alle primarie del ... (Il Mattino)

Brutte e noiose. E allora come stupirsi che gli elettori ... (Roma Fanpage)

Sono qui i 6 candidati alle primarie del centrosinistra per la scelta del sindaco di Roma. Roberto Giachetti, Roberto Morassut, Stefano Pedica, Domenico Rossi, Gianfranco Mascia e Chiara Ferraro. (Roma Fanpage)