Salvini apre a M5S: “Se sostiene le nostre posizioni è benvenuto”. Fico: “No, fattene una ragione”

Fanpage INTERNO

Matteo Salvini apre a un'alleanza programmatica con il Movimento 5 Stelle: “Ovviamente l'alleanza naturale è quella di centrodestra. L'alleanza naturale è quella: chiunque altro sostenga le posizioni della Lega, ad esempio Grillo che sull'immigrazione ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parole che in sostanza confermano il sensibile avvicinamento tra M5S e Carroccio, malgrado le smentite di Davide Casaleggio e dello stesso Salvini delle notizie riportate da Repubblica relative a un recentissimo incontro tra i vertici di M5S e Lega ... (PrimaPaginaItaly)

Il Movimento 5 Stelle, capitanato dallo stesso Casaleggio parte in causa e da Luigi Di Maio, si è duramente scontrato con il quotidiano Repubblica, che ha diffuso la notizia. (PrimaPaginaItaly)

16 giugno 2017 17.24 "Il centrodestra si presenta indiscutibilmente unito, gli impegni che assumiamo con le altre forze di centrodestra sono gli stessi". (Rai News)

e il leader leghista Matteo Salvini, minacciando querele; il direttore della testata, Mario Calabresi, conferma che l'incontro cì' stato e contesta ai seguaci di Beppe Grillo di seguire un “metodo 5 Stelle” fatto di due pesi e due misure, a seconda che ... (Intelligonews)

M5S-Lega ... Share on Facebook · Tweet on Twitter. (LineaPress)

Il MoVimento 5 Stelle è infatti infuriato dopo che in prima pagina il Quotidiano ha dato la notizia di un presunto incontro segreto tra Matteo Salvini e Davide Casaleggio. (Cilento News)