Bari, casi di scabbia in reparto Pazienti evacuati dall’ospedale

Corriere della Sera SALUTE

Dieci casi accertati al «Di Venere»: nell’occhio del ciclone la divisione di Cardiologia, subito chiusa per permettere le operazioni di disinfestazione (Corriere della Sera)

Su altre testate

Riscontrate dai vigili carenze nelle misure per la sicurezza, la procura di Civitavecchia dà l’ultimatum: tre mesi per mettere lo scalo a norma (Corriere della Sera)

La direzione dell'Asl di Bari ha dovuto provvedere all'immediata chiusura del ... (Baritalia News)

Situazione decisamente pesante all’Ulss 4 Alto Vicentino. (Vicenzareport)

Sommario: Lo ha proclamato il sindacato SiltIl Sindacato italiano libero trasporti ha proclamato lo stato di agitazione dei tassisti di Catania "a causa del perdurare dei problemi relativi a viabilità, abusivismo e concessione indiscriminata di licenze noleggio con conducente". (Nuovo Sud)

Dieci dipendenti dell'Asl di Bari sono stati contagiati dalla Scabbia nell'Ospedale Di Venere a Carbonara (una frazione del capoluogo pugliese). (Intelligonews)

A Bari sono stati registrati dieci casi tra i dipendenti, così mentre l'ospedale interessato prende le sue contromisure, ci si interroga su questa malattia, per capire come si è trasmessa e come prevenire il contagio. (Magazine delle donne)