La sfida Ceriscioli-Marcolini

Corriere Adriatico INTERNO

ANCONA - Alta partecipazione al voto, pochissime contestazioni (ad Ascoli Piceno un paio di sostenitori di liste delle destra sono stati allontanati dai seggi), nonostante i timori della vigilia per possibili 'infiltratì del centrodestra e dell'Udc. FOTO 2 di 3. prev. (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli ha vinto le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato presidente delle Marche, battendo con il 52,53% dei consensi (22.760 voti assoluti) l'assessore regionale al Bilancio Pietro Marcolini, come lui del Pd, che ... (Il Fatto Quotidiano)

ASCOLI PICENO – Alle 22 si sono chiusi i seggi per le primarie 2015 del centrosinistra per la scelta del candidato governatore per le elezioni del prossimo maggio. (Piceno Oggi)

immagine I quarantamila marchigiani che hanno preso parte alle primarie del Centrosinistra hanno preferito Luca Ceriscioli, ex Sindaco di Pesaro all'ex assessore regionale Pietro Marcolini. (Vivere San Benedetto)

"Il risultato - è la sua convinzione - ha evidenziato una grande partecipazione democratica che è andata oltre le ... (Corriere Adriatico)

L'ex sindaco di Pesaro ha infatti vinto la sfida delle Primarie conquistando il 52,53% dei consensi, pari a 22.760 voti assoluti, e battendo così l'assessore regionale al Bilancio Pietro ... (Tazebao News)

ANCONA – Luca Ceriscioli ha vinto le primarie del centrosinistra nelle Marche con il 52,53% dei consensi (22.760 voti assoluti), battendo Pietro Marcolini, come lui del Pd, che si è attestato al 46,11% (19.979 voti). (Occhio alla Notizia)