Sterlina Dollaro: nuova outside bar disegnata sul frame daily

TendenzaMercati ECONOMIA

Il quadro tecnico del cross Sterlina Dollaro presenta un’impostazione che lascia ipotizzare la continuazione del down-trend. Si conclude in lettera la sessione del 19/01/2016 per il cross Sterlina Dollaro che registra un -0.51% attestandosi a quota 1.4179. Scaturita una sequenza di 4 minimi consecutivi... (TendenzaMercati)

La notizia riportata su altri media

Scaturita una sequenza di 5 minimi consecutivi crescenti, quadro... Prosegue il downtrend per Mediobanca. (TendenzaMercati)

I produttori di Petrolio dell'Iran sono belli pronti e caldi ai blocchi di partenza: le sanzioni sono state sollevate ed i tempi sono ormai maturi per aumentare produzione ed export in un contesto complessivo caratterizzato da un eccesso di offerta ... (Commodities Trading)

Contano lo shale gas americano e il crollo della domanda legato alla recessione globale. Ma anche l'irruzione nel mercato dell'Iran, libero dalle sanzioni ... (pagina99)

Drastica riduzione anche per il Brent, il benchmark globale, che vede la view ... (Finanzaonline.com)

Vendite che accelerano quanto più i supporti tecnici - livelli che ritengono «sicuri» per un indice o un titolo - vengono rotti al rib... (La Stampa)

(Teleborsa) - I petrolio continua a scivolare sui mercati internazionali, dove gli scambi oggi risultano sottili, a causa della festività del Martin Luther King, che terrà chiusa anche Wall Street. (Il Messaggero)