Murat re di Napoli: la mostra a Palazzo Reale

Per i duecento anni dalla morte di Gioacchino Murat, il quale nel 1808 venne nominato da Napoleone Bonaparte re Napoli, a partire da martedì 19 maggio 2015 il Salone d’Ercole di Palazzo Reale di Napoli ospiterà l’esposizione intitolata “Murat re di Napoli. A passo di carica”. Gli ospiti potranno visitare la... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I murales di David Mesguich , realizzati insieme ai detenuti nelle prigioni di Frenes (Parigi) e delle Baumettes (Marsiglia), portano arte e colore tra..... (La Repubblica)

Naf (acronimo di Napoli Arte Fiera) vuole ampliare un discorso già iniziato a... (Vesuviolive.it)

Nel capoluogo veneto, dal 9 maggio fino al 22 novembre avrà luogo la manifestazione internazionale d’arte che unirà il pubblico dell’expo, artisti e pubblico sotto il segno del Capitale (Nove da Firenze)

In seguito alla ritardata sistemazione degli spazi del verde pubblico che ha portato cittadini e associazioni a intervenire, il Movimento 5 Stelle ha organizzato, per domenica 10 maggio, dalle ore 10, una giornata dedicata alla manutenzione della città. (Latina24ore.it)

Fino al 22 novembre 2015.... A Palazzo Lezze, Campo Santo Stefano, sette artisti che sono stati altrettante voci contro l’oppressione del regime comunista sovietico. (Nove da Firenze)

Avviata la demolizione dell’orfanotrofio armeno che era stato espropriato dopo il colpo di stato militare del 1980 malgrado l’intervento tentato da alcuni rappresentanti politici di partiti d’opposizione per fermare l’abbattimento. (La Prima Pagina)