Telepass, aumenta il canone della tariffa Base ma arrivano nuovi servizi: cosa sapere

Sky Tg24 ECONOMIA

A partire dal 1° luglio la tariffa Base sale a 3,90 euro al mese, con la possibilità però di associare due targhe allo stesso dispositivo, accedere al telepedaggio e ad altri quattro servizi. È inoltre attiva una promozione, valida fino a dicembre 2025, che permette di sottoscrivere il piano "Plus" allo stesso prezzo (3,90 euro) ma beneficiare di 25 servizi aggiuntivi, tra cui parcheggi sulle strisce blu e sconti (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Quest’ultima presenta un costo di 3,90 euro mensili, (più del doppio degli 1,83 euro attuali) ma permetterà agli utenti di associare il dispositivo Telepass a due targhe per il telepedaggio e offrirà altri quattro servizi. (varesenews.it)

, l'azienda si è affermata come punto di riferimento nel campo del digital marketing in Italia. Con un team di circa 50 professionisti, Area Web Srl offre soluzioni personalizzate per valorizzare l'identità locale delle imprese e favorire la crescita del loro business. (Sbircia la Notizia Magazine)

Telepass ha annunciato importanti cambiamenti (unilaterali) per i suoi abbonati: in arrivo l’aumento del canone della tariffa Base 2024, ma arrivano anche nuove offerte per il Sud e i giovani. (lentepubblica.it)

Il concetto di autostrada in Italia è ancora legato ai pedaggi e ai caselli. Una scelta che da tempo fa discutere, soprattutto considerando come moltissime nazioni europee da tempo abbiano deciso di virare in modo deciso su di una mobilità con l’utilizzo delle ormai note “Vignette”, ovvero dei tagliandi che permettono di utilizzare l’autostrada in modo illimitato pagando in anticipo un prezzo fisso. (Fuoristrada.it)

Il Telepass è un sistema di telepedaggio che consente, mediante l’attivazione di una sorta di abbonamento, di saltare la fila ai caselli autostradali, ma anche di poter pagare in forma molto più rapida nei parcheggi in cui è prevista questa modalità. (Motomondiale.it)

Telepass, la società che in Italia è conosciuta principalmente per il telepedaggio e il pagamento dei parcheggi sta per intraprendere una svolta nelle formule di abbonamento e dei servizi aggiuntivi che ogni titolare può sfruttare per semplificare tutte quelle operazioni di pagamento legate alla mobilità quotidiana, con uno sguardo in particolare alle grandi città. (Automoto.it)