Usa: banche, profitti trimestre avvantaggiati da volatilita'

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 13 apr - Le banche americane cominceranno a riportare i bilanci del primo trimestre dell'anno domani, con Jp Morgan e Wells Fargo, seguiti nel corso della settimana da Citigroup, Bank of America e Goldman Sachs e ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri media

L'utile netto della banca sale 5,91 miliardi dollari con l'aumento dell'attività di trading. La banca statunitense JPMorgan Chase è la prima a pubblicare il bilancio trimestrale. (ForexInfo.it)

Titolo in rialzo. Avvio d'anno positivo per Jp Morgan: utili e ... (Wall Street Italia)

(Teleborsa) - Brillante rialzo per la società finanziaria con sede a New York, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 2,13%. (Il Messaggero)

Jp Morgan +1,8% a Wall Street. Nel primo trimestre l'utile si è attestato a 5,91 miliardi di dollari (1,45 dollari per azione), in crescita rispetto ai 5,27 miliardi dello stesso periodo di un anno .. (La Stampa)

All'ordine del giorno dell'assise di Amsterdam c'è l'approvazione del bilancio chiuso con un utile netto di 708 milioni di dollari a fronte degli 828 milioni..... (La Repubblica)

JP Morgan Chase ha chiuso il primo trimestre dell'anno con utili per 5,91 miliardi di dollari in crescita del 12% rispetto ai 5,27 miliardi nello stesso periodo dello scorso anno. I ricavi sono aumentati a 24,82 miliardi da 23,85 miliardi un anno fa. (Advisoronline)