Tim si prende Noovle. D'Asaro Biondo: “Importante accelerazione sul cloud”

CorCom ECONOMIA

E grazie a questa acquisizione, Tim accelera significativamente nel percorso avviato al fianco di Google e apre la strada alla futura creazione di una newco dedicata ai servizi cloud ed edge computing.

Opera inoltre in qualità di integrator di tecnologie innovative per lo sviluppo di soluzioni basate sul cloud per la digitalizzazione di enti, imprese e PA.

“Siamo felici di accogliere Noovle nel Gruppo Tim: è il partner di riferimento di Google Cloud in Italia e ci permette di completare le nostre competenze in questo settore – sottolinea Carlo D’Asaro Biondo, Executive Vice President Tim-Cloud Project -. (CorCom)

Ne parlano anche altri media

Di seguito il commento di Carlo D’Asaro Biondo, Executive Vice Presidente TIM Cloud Project:. “Siamo felici di accogliere Noovle nel Gruppo TIM: è il partner di riferimento di Google Cloud in Italia e ci permette di completare le nostre competenze in questo settore. (MondoMobileWeb.it)

La telco ha acquisito Noovle, società di consulenza, guidata dall’ad Paolo Vannuzzi, specializzata nella fornitura di progetti e soluzioni cloud e tra i principali partner di Google Cloud nel mercato italiano. (Primaonline)

"Siamo felici di accogliere Noovle nel Gruppo TIM: è il partner di riferimento di Google Cloud in Italia e ci permette di completare le nostre competenze in questo settore", afferma, Executive Vice President TIM – Cloud Project, parlando della creazione di sinergie e dell'accelerazione sul fronte d del progetto Cloud. (Teleborsa)