Vallo di Nera, movimenta terre e mette a rischio pubblica incolumità: denunciato imprenditore

Umbria24 INTERNO

Il 40enne ha alterato le condizioni idrogeologiche del fosso di Cannaiola esondato il 24/7 (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

Ma l'alta pressione presto si estenderà a tutto lo Stivale. Le correnti d'aria umida provenienti dal vicino Atlantico stanno ancora mantenendo il tempo generalmente variabile su gran parte della nostra Penisola. (Meteo Portale Italia)

La situazione configurativa su scala europea non accenna a subire variazioni; da una parte ritroviamo una vasta circolazione depressionaria che invia impulsi umidi fin sul Mediterraneo, dall'altra invece un promontorio anticiclonico... (Meteo Portale Italia)

Stadio Dall'Ara, ovazione per Joe Tacopina (La Repubblica)

Il sole e le calde temperature quasi estive hanno le ore contate:" Fino a lunedì il tempo si manterrà stabile e molto mite sull'Italia grazie all'alta pressione africana" - spiegano dal centro 3BMeteo - ma tra martedì e mercoledì ci attendiamo un brusco e repentino cambiamento delle condizioni... (Nuovo Sud)

L'irruzione d'aria fredda che sta attualmente interessando gran parte della nostra Penisola, ha generato un corposo abbassamento delle temperature anche sull'Europa centro-settentrionale, in particolar modo tra Francia, Germania, Paesi alpini, Polonia e... (Meteo Portale Italia)

Poche variazioni, sarà un'altra giornata nel complesso mite. Ragion per cui anche il tempo prosegue a mantenersi generalmente stabile e soleggiato, caratterizzato da temperature miti al Centro Sud e dalla persistenza di fitte... (Meteo Portale Italia)