In migliaia in piazza a Istanbul dopo retata di giornalisti

Tiscali ESTERI

Istanbul (askanews) - Migliaia di persone sono scese in piazza ad Istanbul davanti al quartier generale della polizia per protestare contro gli arresti fra giornalisti, lavoratori dell'informazione e dei media critici nei confronti del governo Erdogan. L'accusa è ... (Tiscali)

Su altre testate

La scure della censura si è abbattuta oggi contro i giornalisti turchi. Complessivamente sono stati effettuati ventitrè arresti in un'operazione che ha coinvolto tredici città. (San Francesco Patrono d'Italia)

La retata contro la stampa è una prosecuzione dello scontro feroce tra il presidente e l'imam Fetullah Gulen, l'altro uomo forte del sistema. Turchia, la sede del quotidiano Zaman (hizmet-movement.net). (Rassegna Est)

Dire la verità costa sempre molto. Complessivamente sono stati effettuati ventitrè arresti in un'operazione che ha coinvolto tredici città. (articolo21)

Istanbul, 15 dic. (askanews)

La prima pagina del quotidiano Zaman, il 15 dicembre. Il giorno prima la polizia aveva arrestato a Istanbul Ekrem Dumanli, il direttore del quotidiano Zaman. (Internazionale)

Istanbul, (askanews) - Libertà di stampa sotto attacco in Turchia. (Tiscali)