Inter, il brand vale 466 milioni di euro. Crescita del 235% rispetto al 2016, follower a 428 milioni

TUTTO mercato WEB ECONOMIA

KPMG la pone al primo posto in Europa per crescita percentuale dei follower che sono giunti a toccare 428 milioni, +11% rispetto al 2019, al nono posto della classifica mondiale.

Inter, il brand vale 466 milioni di euro.

L'Inter è il 20esimo brand sportivo più commerciabile al mondo, il settimo tra i club calcistici.

Crescita del 235% rispetto al 2016, follower a 428 milioni. vedi letture. Il Brand dell'Inter è in crescita, attestandosi a 466 milioni di euro in quattordicesima posizione, scalandone cinque dal 2016, con una crescita del 235% in cinque anni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L’esercizio ha registrato una diminuzione dei ricavi di circa € 45 milioni, con il dato consolidato che si attesta a quota € 372,4 milioni, con un EBITDA pari a € 14,5 milioni e una perdita di esercizio a quota € -102,4 milioni. (Calcio e Finanza)

Sembrava che potesse tornare in Italia proprio per l’assemblea, ma la situazione della pandemia di Covid ha sconsigliato il viaggio. Il presidente Steven Zhang si è collegato dalla Cina dove si trova da un mese e mezzo. (La Gazzetta dello Sport)

“La stagione scorsa attesta inoltre un’ulteriore crescita dell’Enterprise Value, del valore del Brand, delle performance dei canali digitali e dei tifosi nel mondo”. Nel primo semestre, si sono registrati nuovi ricavi e redditività, in linea con il piano industriale e di sviluppo del club. (TUTTO mercato WEB)

L’esercizio ha registrato una diminuzione dei ricavi di circa € 45 milioni, con il dato consolidato che si attesta a quota € 372,4 milioni, con un EBITDA pari a € 14,5 milioni e una perdita di esercizio a quota € -102,4 milioni. (fcinter1908)

In grande aumento anche i tifosu nerazzurri nel mondo, giunti a toccare quota 428 milioni (+ 11% rispetto al 2019), dato che vede il Club affermarsi al nono posto nella graduatoria mondiale. VIDEO - ACCADDE OGGI - 27/11/2002: POKER AL NEWCASTLE, RECOBA CHIUDE CON UN COLPO STRABILIANTE (Fcinternews.it)

L'esercizio ha registrato una diminuzione dei ricavi di circa 45 milioni, con il dato consolidato che si attesta a quota € 372,4 milioni, con un Ebitda pari a14,5 milioni e una perdita di esercizio a quota -102,4 milioni. (MilanoToday.it)