Raf, Di Michele, Spandau: e la Generazione X si scopre invecchiata

Le apparizioni a Sanremo di alcune delle icone degli Anni 80 hanno all’improvviso messo gli eterni ragazzi di fronte a una dura verità: il tempo passa anche per loro (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Credits: Ansa. Sanremo Italian Song Festival 2015. (Panorama)

La band britannica ha portato sul palco dell'Ariston un medley dei suoi maggiori successi. Tornano per la terza volta a Sanremo gli Spandau Ballet di Tony Hadley. (Music Fanpage)

Operazione nostalgia per gli storici rivali dei Duran Duran: dopo aver portato sul palco del Teatro Ariston di Sanremo alcune delle loro più celebri canzoni pop anni '80, i cinque ex ragazzi londinesi si preparano adesso ad approdare nella capitale. (Cinque Quotidiano)

Serata cover per la terza puntata dell'edizione 2015 del Festival di Sanremo, che si è conclusa con la vittoria del cantan te Nek, con il brano di Mina "Se Telefonando". (Piacenza Night)

venerdì 13 febbraio 2015 10:34. La serata amarcord: buona musica con i brani storici e gli Spandau Ballet. (Italintermedia)

Ma i superospiti della terza serata sono stati gli Spandau Ballet. Il gruppo degli ex 5 ragazzi londinesi, ormai signori ultra cinquantenni con qualche chilo di troppo – soprattutto il bel Tony Hadley – e le rughe a segnare il ... (Bergamosera)