La Spezia, uccide la moglie e poi si costituisce

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Un uomo di 83 anni, Loreno Ruffini, ha ucciso, a La Spezia, la moglie Rosanna Fortunato, di 79 anni, dopo una lite, probabilmente l'ennesima, per problemi economici, poi è andato dai carabinieri a confessare l'omicidio. Teatro della tragedia il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

L'uxoricida si è presentato questa mattina intorno alle 8 presso la caserma dei carabinieri del Comando Provinciale della Spezia dichiarando, spontaneamente, di aver ucciso poche ore prima la moglie, mentre stavano facendo colazione nel loro ... (CataniaLiveNews)

Stavano facendo colazione quando è scoppiata una lite furibonda finita poi in tragedia. La violenta discussione era nata dai problemi economici dell'anziana coppia. (CittaCorriere)

Il dramma è avvenuto questa mattina nel quartiere Rebocco a La Spezia. Subito dopo aver commesso l'omicidio, pare che l'83 enne si sia recato nel comando dei carabinieri di La Spezia più vicino e si sia costituito. (Il Ponente)

Ha ucciso la moglie al culmine di una lite e poi si è consegnato alle forze dell'ordine. (Il Secolo d'Italia)

LA SPEZIA - Ha ucciso la moglie esasperato dai problemi economici, poi è andato dai carabinieri e si è costituito. A compiere l'omicidio un uomo di 83 anni, Loreno Ruffini. (Primocanale)

È accaduto questa mattina alla Spezia nel quartiere Rebocco. Ha ucciso la moglie dopo una lite per problemi economici, poi si è costituito ai carabinieri. (Il Ponente)