PROVINCE E CITTÀ METROPOLINA, NENCINI: “IL DECRETO LO HA SCRITTO IL GOVERNO, CONSULTANDOCI BEN POCO”

MET - News INTERNO

L'assessore regionale sull'idea di un Consiglio metropolitano che sostituisca Comune e Provincia di Firenze, eletto a suffragio universale (MET - News)

Ne parlano anche altre fonti

Operazione della Dda di Reggio Calabria, che ha dimostrato una "capillare pressione estortiva" su numerosi imprenditori al lavoro sull'autostrada. (La Repubblica)

Sabato mattina 21 luglio a San Possidonio i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile, da semplici cittadini di San Possidonio e dal gruppo di volontari di Casalpusterlengo (LO) hanno cominciato a pulire Piazza Andreoli dalle macerie della Chiesa parrocchiale. (Bologna 2000)

Secondo l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia la magnitudo è stata di 2.5 e 2.6. (La Repubblica)

Il parco giochi adiacente Piazza Bertani, molto curato nella scelta dei materiali utilizzati, vive un degrado incipiente, a... (Roma Today)

Reggio Calabria. (Newz.it)

Gli uomini della Polizia municipale e della Protezione civile del Comune, alla presenza anche dell’assessore alla Protezione civile, Gianluca Di Cocco, sono intervenuti ieri mattina nei pressi del canale delle Acque Medie, in zona Gionchetto a Latina. (Latina24ore.it)