Champions League, 1° giornata: consigli e pronostici

Calcio News 24 SPORT

E' tutto pronto per l'inizio dell'edizione 2014/2015 della Champions League, massima competizione europea per club. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti parte da campione in carica e con i favori del pronostico, ma i vari Manchester City, Barcellona e Bayern ... (Calcio News 24)

Su altri giornali

Tre mesi e mezzo dopo la finale di Lisbona, si riapre la caccia al Real Madrid campione in carica. Gran serata, il 24 maggio scorso, con Cristiano Ronaldo eroe in patria, Casillas che solleva l'agognata Decima e nell'aria tutti i ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Bentornati sulle pagine di Fantagazzetta, che analizzerà per voi le prime partite della fase a gironi di Champions League, la massima competizione europea per club. (Fantagazzetta)

Le foto della terza maglia pensata da Adidas per il Real Madrid per la stagione 2014-2015: spunta un dragone. Grande sorpresa per la terza maglia del Real Madrid: Adidas, sponsor tecnico delle Merengues, ... (Sportlive.it)

Almeno uno per partita, otto partite d'Europa, otto partite dove sventola, in un modo o nell'altro, la bandiera italiana. Gioca dall'inizio Mario Balotelli contro il Ludogorets, con la maglia del suo Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

In tre delle ultime quattro edizioni della massima competizione continentale la squadra vincitrice della stagione precedente è sempre stata eliminata in malo modo. (Calcio Fanpage)

La Champions League riapre i battenti con la prima tranche della fase a gironi. (TuttoCalcioEstero)