Arsenal – Bayern 0-2, Kroos e Muller mettono l'ipoteca sui quarti

Stop and Goal SPORT

I Campioni d'Europa in carica non tradiscono le attese: nell'andata degli ottavi di finale in casa dell'Arsenal, il Bayern Monaco si è imposto con un netto 2-0 che spiana la strada in vista del ritorno dell'Allianz Arena previsto tra due settimane. L'espulsione del ... (Stop and Goal)

Su altri giornali

Il Milan è sconfitto in casa nella prima gara degli ottavi di finale della Champions League. (Il Messaggero)

Attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, la Juventus vuole caricare al meglio i suoi tifosi in vista del derby : “#TorinoèBianconerahttp://t.co/fX7MSgyA97″, ha scritto il club di corso Galileo Ferraris che ha anche postato una foto che ritrae il Torèt (tipica fontana che si trova per le vie di Torino)... (JuveNews24)

Bayern: Neuer; Lahm ... Arsenal: Szczesny, Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs (30′ pt Monreal); Flamini, Wilshere; Ozil, Cazorla (38′ pt Fabianski), Oxlade-Chamberlain (73′ st Rosicky); Sanogo. (tuttobundesliga)

Il match si decide di fatto nella ripresa con i gunnerso ormai in 10 (espulso Szczesny nel primo tempo) e i bavaresi che manovrano indisturbati per trovare le reti ... (Sportlive.it)

Oltre a Chelsea,... (JuveNews24)

CHAMPIONS LEAGUE ARSENAL SZCZESNY / LONDRA (Inghilterra) - Brutte notizie per l'Arsenal. (Calciomercato.it)