Incidente sulla A1, grave un 60enne

Reggionline INTERNO

REGGIO EMILIA - Grave incidente stradale, stamattina verso le 9,05, al chilometro 130 sulla corsia sud della A1 tra il casello Terre di Canossa e quello di Reggio Emilia. Un uomo di nazionalità francese sui 60 anni, per cause ancora in corso di accertamento, ... (Reggionline)

Su altre fonti

Nello…Read more → (La Prima Pagina)

Il tamponamento di un'auto contro un camion è stato all'origine del traffico che ha paralizzato per ore la tangenziale via Martiri di Piazza ... Grave un 51enne francese. (Gazzetta di Reggio)

Autostrade per l’Italia comunica il programma delle chiusure diurne e notturne che sull’A1 Milano-Napoli interesseranno la stazione di Parma, per lavori di nuove pavimentazioni. Per due giorni consecutivi, mercoledì 22 e giovedì 23 maggio dalle ore 11 fino alle ore 22, sarà chiusa la stazione di Parma in... (Bologna 2000)

Il tamponatore seriale paralizza l'incrocio (La Repubblica)

CAMPEGINE. Due gravi incidenti e code per 7 chilometri in ambo le direzioni. (Gazzetta di Reggio)

Un grave incidente si è verificato poco dopo le 16,00 di oggi lungo Via Felleghetti del comune di Viano all’altezzza della ceramica Gresmalt in conseguenza del quale un 60enne di Castellarano, è stato trasportato dall’elisoccorso inviato dal 118 presso l’Arcispedale Santa Maria Nuova dove, dopo è stato si... (Bologna 2000)