Area della Continassa: approvato il piano della Juve

Tuttosport INTERNO

TORINO - Potrebbero cominciare all'inizio del prossimo anno i lavori per la futura Cittadella della Juventus, nell'area della Continassa, nella zona dove già sorgono lo stadio e il museo della società bianconera. La Giunta comunale ha dato il via libera al ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

A darne conferma è la Giunta del Comune di Torino, che questa mattina ha approvato il piano esecutivo: un'area di 176.000 metri quadrati all'interno della Continassa, dove nasceranno la nuova sede, un nuovo centro di ... (CalcioMercato Juve)

L’elenco è frutto dell’attività di un gruppo di lavoro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ieri pomeriggio, a fine allenamento, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Per Alvaro Morata la nuova avventura alla Juventus non è iniziata nel migliore dei modi. (La Gazzetta dello Sport)

17:27 (ANSA) - TORINO - Passo avanti per la Cittadella bianconera, nell'area della Continassa, a Torino, dove già sorgono lo Juventus stadium e il museo. (Corriere della Sera)

Il presidente Giuseppe Giugliano e quello del Sant’Agnello , Negri hanno chiuso l’accordo che riporta il calcio nella quarta città della Campania. Dopo il mancato... (Vesuviolive.it)

Lunedì 28 luglio alle ore 20.00, presso la Cittadella sportiva dell’Università all’Annunziata, verrà piantato un tiglio per ricordare Mirko Laganà, in occasione del 10° anniversario... La serata si concluderà con un aperitivo consumato a bordo piscina. (Infomessina)