Kiabi insieme a Lilt per la lotta la tumore al seno

Fashion Mag Italia SALUTE

Il mese di ottobre è il mese della campagna Mondiale Nastro Rosa e Kiabi, azienda francese del fast fashion, ha voluto essere al fianco della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) per la prevenzione dei tumori al seno e per l'occasione ha studiato ... (Fashion Mag Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La famosissima casa produttrice Sony è, come già da qualche tempo si vocifera nell’ambiente, sempre più decisa nel mettere a segno un colpo davvero importante all’interno del mercato dei c.d. Stiamo... (Tecnologici.Net)

Dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 ci sarà il blocco del traffico per tutti i veicoli pre Euro 4 nella stessa area interessata dalla manovra dei giovedì e, contestualmente, saranno organizzate numerose…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per attirare l’attenzione su ricerca e prevenzione (Corriere della Sera)

Domenica 5 ottobre a Torino sarà “Domenica ecologica”: la Giunta Comunale ha infatti deciso di aderire, come è già avvenuto negli anni scorsi, alla terza edizione della Giornata Nazionale del Camminare organizzata da FederTrek con il Patrocinio del Ministero dell’Ambiente,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

RNews, Tito: "La mutazione genetica del Pd" (La Repubblica)

Per tutto il mese visite gratuite. Aosta - Tutto il mese di ottobre sarà dedicato alla prevenzione del tumore alla mammella, il big killer numero uno per il genere femminile. (AostaSera)