Baggio torna a Firenze: "Totti e Dybala straordinari"

road2sportNews SPORT

Spettatore attento di quanto avviene nel nostro campionato è senza dubbio Roberto Baggio che, intercettato a Firenze, ha espresso le proprie considerazioni su vari temi del nostro calcio. "Tornare a Firenze mi fa sempre piacere, qui ho passato anni ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altri giornali

Roberto Baggio ha parlato ai microfoni si Sky Sport a margine dell'evento Pitti Immagine Uomo a Firenze e domenica, proprio al Franchi, ci sarà Fiorentina-Juventus. (AlgheroNewsGroup)

E l'ex Divin Codino, alla Fortezza come testimonal della Diadora, ha anche parlato di Fiorentina. Firenze, 10 gennaio 2017 - Ci voleva Pitti Uomo per riportare Roberto Baggio a Firenze. (La Nazione)

(ANSA) - ROMA, 10 GEN - "Potrebbe essere più spettacolare, non so se sarà con più qualità". Roberto Baggio non boccia l'allargamento del mondiale varato dalla Fifa per il 2026: l'ex campione, ai microfoni di Sky, parla anche del campionato. (Il Giornale di Vicenza)

Firenze, 10 gennaio 2017 - A Firenze è iniziata, nella giornata di oggi, la kermesse di moda del Pitti Uomo, alla quale è intervenuto, fra gli altri, anche Roberto Baggio, che con il capoluogo toscano mantiene un legame che neanche il passaggio alla ... (Quotidiano.net)

Nelle altre società non esiste quell'organizzazione, vincono per questo, hanno grandi giocatori, ma ... (MondoNewsBlog)

Dopo il ritiro, l'ex ... (NewNotizie)