BORSA ULTIME NOTIZIE: Europa in rally, Wall Street scalda i muscoli

FIRSTonline ECONOMIA

Tutti i mercati in rialzo di oltre il 2% – A Milano brillano Moncler e Stm, riflettori su Tim – In ribasso i rendimenti dei titoli di stato – La crisi della manifattura Usa fa pensare che la stretta della Fed volga al termine Avanzano compatte le Borse europee sull’onda dei rialzi di lunedì sera a Wall Street. Tutti i mercati mettono a segno guadagni largamente superiori al 2% secondo le ultime notizie di borsa. (FIRSTonline)

Su altre fonti

Il nuovo trimestre è iniziato con intonazione fortemente positiva dopo il peggior settembre degli ultimi 20 anni per Wall Street. Il Ftse Mib, già salito ieri dell’1,35%, segna in chiusura +3,42% a 21.690 punti. (Finanza.com)

Alcuni analisti ritengono che gli indici siano in territorio di ipervenduto, ma ammoniscono circa il rischio che il rimbalzo non durerà a lungo. Il nuovo trimestre è iniziato con intonazione fortemente positiva dopo il peggior settembre degli ultimi 20 anni per Wall Street. (Borse.it)

Alcuni analisti ritengono che gli indici siano in territorio di ipervenduto, ma ammoniscono circa il rischio che il rimbalzo non durerà a lungo. Il Ftse Mib, già salito ieri dell’1,35%, segna in chiusura +3,42% a 21.690 punti. (Finanzaonline.com)

A Milano resistono alle vendite Anima e Banca Generali Futures di Wall Street negativi. (Milano Finanza)

“Ragazzi ma questo qui è pazzo, matto è proprio malato”, ha detto Gegia, ma anche “Statte zitto, ascolta me non parlare. Dopo Ginevra Lamborghini anche Gegia rischia grosso in seguito alle frasi pronunciate all’indirizzo di Marco Bellavia: cosa sta succedendo? (Parola di Donna)

Coro di rialzi a Milano: tutti i titoli del Ftse Mib in rally con avvio trimestre sprint di Wall Street (Finanzaonline.com)