Pensioni, una su due più bassa di mille euro. Boeri boccia la manovra

Quotidiano.net ECONOMIA

Sono i dati che emergono dal bilancio sociale dell'Inps. Calano i lavoratori pubblici a tempo indeterminato e peggiora il rapporto tra contributi versati e pensioni erogate. Boeri critico sulla manovra: "Selettiva e. Tito Boeri presidente Inps ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Nel bilancio sociale 2014, l'Inps rende noti i dati relativi alle pensioni. Vediamo di seguito tutti i dati. (ForexInfo.it)

A margine della presentazione del Bilancio sociale 2014 dell'INPS, Tito Boeri ha rimarcato come sarebbe stato auspicabile che nel 2015, cogliendo l'occasione della Legge di Stabilità, avesse avuto luogo l'ultima riforma della previdenza che ponesse ... (IPSOA Editore)

Tra questi, il 12,1% non arriva a 500 euro al mese. È quanto si legge nel bilancio sociale 2014 dell ... (La Stampa)

Sulle pensioni il governo ha fatto «interventi selettivi, parziali e che creano asimmetrie»: in pratica faranno lievitare e non abbassare i costi. Servivano, invece, «interventi organici e definitivi e elementi di flessibilità possibili». (magazinedonna)

Nella giornata di ieri abbiamo avuto l'impressione che per quanto riguarda la legge di stabilità, l'oggetto misterioso di cui è ancora ignoto il testo ufficiale, qualcosa si stia comunque muovendo in quanto la prima linea allestita da coloro che all ... (Avanti!)

Un paradiso esentasse, 800 euro sono una fortuna. (La Repubblica)