TUDOR, Impegni decisivi? Non esistono partite della vita

Firenze Viola SPORT

NOTIZIE DI FV FRANCHI, TRA GLI STADI PIÙ PIENI IN A: DOMANI BAGNO DI FOLLA Con oltre 412.000 spettatori, e una media di 29.480 presenze nelle 14 partite di campionato fin qui disputato, il Franchi resta uno stadio tra i più pieni in Italia, l’ottavo per la precisione in una serie A che sembra attirare sempre meno tifosi negli impianti.... Con oltre 412.000 spettatori, e una media di 29.480 presenze nelle 14 partite di campionato fin qui disputato, il Franchi resta uno stadio tra i più pieni in Italia, l’ottavo per la precisione in una serie A che sembra attirare sempre meno tifosi negli impianti... (Firenze Viola)

Su altri giornali

Secondo i recenti aggiornamenti di TMW, Luis Alberto aveva sofferto di uno stiramento muscolare all'inizio della settimana. Non è stato confermato in ogni caso se lo spagnolo sarà o meno disponibile per affrontare la Juventus sabato, in quella che sarà la prima partita di Tudor alla guida del club da allora in sostituzione di Maurizio Sarri come capo allenatore all'inizio di marzo. (it.football-italia.net)

Al suo posto è pronto a scaldarsi Kamada che giocherebbe con Zaccagni sulla trequarti e dietro a Immobile. In dubbio dunque la sua presenza nella gara dell'Olimpico. (Quotidiano Sportivo)

Igor Tudor è già in ansia per Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo ha saltato la rifinitura alla vigilia del match con la Juventus a causa di un affaticamento muscolare e la sua presenza dal 1' sarà da valutare. (Sport Mediaset)

Giorno di vigilia in casa Lazio. Sabato all'Olimpico arriva la Juventus e c'è l'esordio sulla panchina biancoceleste di Igor Tudor al posto di Maurizio Sarri. Il nuovo allenatore è pronto a cambiare sistema di gioco, passando al 3-4-2-1 con Immobile unica punta centrale supportato da Zaccagni e Luis Alberto. (Calciomercato.com)

Infortunio Lazzari, come sta l’esterno? Tudor svela le sue condizioni. Le parole dell’allenatore biancoceleste in conferenza stampa (Lazio News 24)

Punti pesantissimi in palio alle 18 di domani, all’Olimpico di Roma, con Lazio e Juventus a confronto. Entrambe le squadre devono riprendersi da un periodo difficile, i biancocelesti vedranno tra l’altro l’esordio di Tudor in panchina. (CalcioMercato.it)