Benevento: bambina ritrovata morta in piscina

Notizie - Guidone.it INTERNO

Trovata una bimba di 9 anni morta in piscina in un casale di San Salvatore Telesino, nel Sannio, ed in base a quanto emerge dall’autopsia effettuata presso l’ospedale Rummo di Benevento, sarebbe stata violentata e annegata. Indagato per omicidio un operaio rumeno di 21 anni, sentito a lungo in caserma, ha... (Notizie - Guidone.it)

La notizia riportata su altri giornali

La donna si è presentata per ricovero alle 16.00 del 17 giugno 2016 per rottura prematura delle membrane... La direzione aziendale dell’Asp 7 di Ragusa comunica, con rammarico, che presso l’ospedale di Modica (nella foto) è deceduta la paziente M. (RagusaTG)

Le maestre: "Sorrideva sempre".. (La Repubblica)

La…Continua a leggere → E’ stato ascoltato per circa tre ore e mezzo. (La Prima Pagina)

“Per il mio assistito non è mutato il quadro accusatorio”.Lo ha detto il legale del romeno di 21 anni indagato per la morte della bimba di 9 anni, trovata morta domenica in una piscina di San Salvatore Telesino, nel Beneventano. (La Prima Pagina)

La bimba sarebbe caduta dopo essersi arrampicata sulla scaletta di accesso…Continua a leggere → La bambina di 2 anni di Barbaresco è scivolata nella piccola piscina di casa rischiando di affogare. (La Prima Pagina)

I risultati dell'autopsia. (La Repubblica)