Pioli sprona l'Inter: "Ci giocheremo tutto negli scontri diretti"

Pioli sprona l'Inter: Ci giocheremo tutto negli scontri diretti
GOAL SPORT

Il tecnico dell'Inter, Stefano Pioli, vuole la massima concentrazione dalla sua Inter che martedì in Coppa Italia affronterà il Bologna. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

I padroni di casa puntano ovviamente al bottino pieno. Inter e Chievo di fronte per la 20^ giornata di Campionato. (TgGialloblu)

Le indicazioni utili al fantacalcio: Simone Inzaghi recupera Felipe Anderson e Lulic, Gasperini col dubbio Sportiello, convocato... (Calcio News 24)

L’evoluzione porta l’uomo a esplorare campi mai visti, a vivere esperienze neppure immaginate e ampliare il proprio percorso di formazione personale. Ma la tecnologia può portare anche dei rischi piuttosto seri, se non la si usa in modo assennato. (IlCorrieredellaCitta.com)

MILANO. Roberto Gagliardini è il giocatore che serviva all'Inter. (La Citta di Salerno)

Sono 24 i convocati di Stefano Pioli in vista della sfida di domani contro il Chievo. E' pronto per giocare, sta bene come condizione fisica e a livello psicologico. (DailyCatania)

Ne è convinto Stefano Pioli che, alla vigilia della sfida contro il Chievo, lo elogia per le qualità tattiche e apre ad un suo debutto tra i titolari: «È pronto ed è un giocatore ... Roberto Gagliardini è il giocatore che serviva all'Inter. (il mattino di Padova)