Riforma portuale, quattro deputati scrivono al ministro Delrio

Infomessina INTERNO

Gli esponenti politici messinesi chiedono al ministro di rivedere l'accorpamento previsto con l'Autorità portuale di Gioia Tauro . Hanno scritto una lettera indirizzata al Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Graziano Delrio, i deputati regionali Nino Germanà (Ncd), Marcello Greco e Beppe Picciolo... (Infomessina)

Ne parlano anche altri giornali

Gli onorevoli Picciolo, Greco e Germanà, chiedono che i canoni di affitto demaniale vengano utilizzati per ridare decoro alla città. (Infomessina)

- Il sindaco di Gioia Tauro esprime fortissime riserve e perplessita' in riferimento al piano strategico della portualita' e della logistica, approvato in via preliminare lo scorso 3 luglio in Consiglio dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il sindaco di Gioia Tauro esprime fortissime riserve e perplessità in riferimento al piano strategico della portualità e della logistica, approvato in via preliminare lo scorso 3 luglio in Consiglio dei Ministri su proposta del ministro ... (Giornale di Calabria)

Hanno scritto una lettera indirizzata al Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Graziano Delrio, i deputati regionali Nino Germanà (Ncd), Marcello Greco e Beppe Picciolo (Pdr) e il sindaco di Gioia Tauro, Giuseppe Pidà, con l'obbiettivo di ... (Gazzetta del Sud)

Il Comitato portuale di Palermo, su proposta del presidente dell'Autorita' portuale, Vincenzo Cannatella, ha deliberato la nomina di Renato Coroneo a segretario generale dell'Ente. (Nuovo Sud)