Continua la maledizione de ''Il Corvo'': sospeso il remake

ROMA. Il remake de "Il Corvo", in cantiere ormai da anni con continui stop-and-go dovuti ad abbandoni nel cast, ora finisce in naftalina per un po', se non per sempre. La società di produzione, la Relativity, ha infatti dichiaratobancarotta e la crew ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altre fonti

Che "Il Corvo" fosse un film maledetto lo sapevamo già, quello che forse non tutti si aspettavano era che la maledizione legata alla pellicola che ha segnato la morte di Brandon Lee tornasse a colpire. (Solo News)

La pellicola, rilasciata negli Stati Uniti il 30 gennaio scorso e costata ben 30 milioni di dollari, si è rivelata una cosiddetta “box... (Mister Movie)

Ci hanno provato ben tre volte a fare di Dungeons & Dragons un film, a partire da Dungeons & Dragons – Che il gioco abbia inizio del 2000, ma visti i risultati scadenti e passati quasi 8 anni dall’ultimo tentativo, Warner Bros. (Mister Movie)

Il serafico volto dell’action, Jason Statham (in questi giorni nelle sale anche... (Mister Movie)

Ha realizzato classici intramontabili del cinema, vinto 5 Oscar e, a 79 anni, continua a girare un film dopo l’altro, ma Woody Allen è convinto di essere troppo “pigro” e “borghese” per poter girare quelli che lui considera grandi film. (Mister Movie)

Matchstick, la Chromecast-killer con Firefox OS, non sarà mai realizzata. Tutta colpa del DRM. (Notebook Italia)