Inter choc, Icardi aggredito sotto casa dai tifosi salvato dal portinaio. Attaccante all’Arsenal

La Prima Pagina SPORT

Questo non è calcio. Questa non è l’Inter. La contestazione all’attaccante Icardi, iniziata allo stadio, è finita con un tentativo di aggressione. Una quarantina di ultras interisti si sono appostati davanti alla casa dell’argentino e hanno atteso il suo rientro dopo la sconfitta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

L'autobiografia pubblicata da Sperling & Kupfer ha scatenato le ire dei tifosi: "Perchè tante fantasie, inesattezze, squallide finzioni" si legge in un comunicato ufficiale del club "Curva Nord ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Storari 6 - E' molto attento sui pericoli che arrivano costantemente dalle fasce e con grande personalità interviene anche fuori dai pali, evitando altri problemi alla sua difesa. Pisacane 5 ... (TUTTO mercato WEB)

Taglio basso dedicato allo sport sulla prima di Libero oggi in edicola. Gli ultrà contro il bomber per il suo libro, lui sbaglia un rigore, nerazzurri ko. (TUTTO mercato WEB)

Leonardo, ospite di “Sky Calcio Club”, commenta quanto avvenuto all'Inter e dà una parte di colpe a Mauro Icardi, specificando come essendo capitano non può permettersi di fare determinate cose. (Inter-News)

Il suo libro scatena la contestazione della curva, con i tifosi più accesi arrivati anche sotto l'abitazione dell'attaccante. di Guido De Carolis. (Corriere della Sera)

L'edificio dove vive l'argentino è stata circondato da 40 persone ed è stato posizionato uno striscione minaccioso: “Noi ci siamo, quando arrivano i tuoi amici argentini ci avvisi o lo fai da infame…?”. (Curva Nord Milano)