Dario Fo compie 90 anni: la festa al Teatro Studio Melato di Milano: in famiglia senza clamori e politica

Dario Fo ha celebrato i suoi 90 anni. In famiglia, senza fanfare, senza autorità, senza pistolotti ufficiali. Eravamo in tanti, era gremito fino al loggione il Piccolo Teatro Studio Melato, il ridotto del Piccolo, ma c'era un'aria, più che di evento ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da lì parte la storia di un'artista che diventerà famoso in ogni angolo del pianeta grazie a quel Nobel di cui parleremo tra un ... (Intelligonews)

Nel giorno del novantesimo compleanno di Dario Fo, il nuovo asilo nido comunale di Sant'Arpino è stato intitolato a Franca Rame. (Corriere di Aversae Giugliano)

Si è svolta alla Casa del Cinema con grande successo, la terza edizione del Premio Anna Magnani, ricordando Nannarella, la più importante ed unica manifestazione... (Roma Daily News)

Ad aprire la serata è l'orchestrina dei ragazzini 'Archistorti' di Reggio Emilia: archi e violoncelli suonati dai bambini tra gli 11 e i 14 anni di scuola media ... (La Stampa)

Dario Fo ha 90 anni, alla festa si commuove ricordando il miracolo di Franca Rame Un museo dove poter visionare la raccolta dei tanti documenti, fotografie e vestiti di spettacolo di Dario Fo e Franca Rame è stato inaugurato a Verona alla presenza del ... (Baritalia News)

In questa trasposizione filmica dell'opera manzoniana gli attori, tra cui Alberto Sordi (nel ruolo di Don Abbondio) recitano tutti in inglese: l'unico a rifiutarsi è proprio Fo, che per questo conserverà il ruolo nell'edizione italiana, mentre verrà ... (Solo News)