Panchina Napoli, sorpresa De Laurentiis: “Torna di moda il vecchio obiettivo”

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Nome a sorpresa, torna di moda un vecchio pallino di De Laurentiis per la panchina del Napoli: le ultime indiscrezioni sul futuro Il pareggio contro il Frosinone, in casa, con il risultato finale di 2-2, è l’ultimo risultato di una serie di uscite stagionali davvero poco convincenti. Il Napoli ha pagato una cattiva gestione posto vittoria dello scudetto, e ora si ritrova con un piede e mezzo fuori dalla Champions, obiettivo stagionale dichiarato in estate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Sorpresa sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona, ci sarà anche Luciano Spalletti, ex tecnico del Napoli. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net Il sold-out è stato raggiunto: al Maradona oggi ci saranno ben 52 mila spettatori. Tra questi, anche qualcuno proveniente da Frosinone. Quanti? Lo scrive il Corriere dello Sport: "Ci credono tutti, o almeno ci sperano, a cominciare dai 52 mila che alle 12.30 saranno a Fuorigrotta a sostenere il Napoli. (Tutto Napoli)

Tra poco meno di un ora al "Maradona" di Napoli andrà in scena la sfida tra gli azzurri di Calzona e il Frosinone di Eusebio Di Francesco. (Tuttocampo)

Luciano Spalletti torna allo stadio Maradona. L’ex tecnico azzurro mette piede all’ombra del Vesuvio per un motivo preciso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il campionato di Serie A è in corso e, come di consueto, Vocegiallorossa.it, propone le probabili formazioni della 32ª giornata. PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: NAPOLI-FROSINONE, domenica 14 aprile ore 12:30 (DAZN/Sky) FORMAZIONI UFFICIALI (Voce Giallo Rossa)

In casa Napoli sarà rivoluzione la prossima estate. De Laurentiis dovrà ripartire da un nuovo allenatore e spunta una nuova proposta a sorpresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)