PIL: il crimine paga sempre, e anche le armi dell'Italia ai curdi

Mainfatti.it ECONOMIA

Tra pochi mesi anche la criminalità potrà vantarsi di "lavorare" per la crecita del Paese. Ad ottobre il PIL verrà calcolato attraverso i nuovi parametri del Sec 2010, il nuovo Sistema europeo dei conti, che conteggerà anche le attività illegali, quali traffico di ... (Mainfatti.it)

Su altre fonti

Così il direttore del dipartimento Istat per i conti nazionali, Roberto Monducci, a Rainews24, sull'inserimento di alcune attività illegali come droga e prostituzione all'interno del Pil, a seguito ... (Il Messaggero)

Ce lo impone l'Europa – stavolta per davvero, non è un giochetto all'italiana anche se ne ha proprio quel sapore – tanto da aver ... (Wired.it)

15:22 BOLOGNA (MF-DJ)--"La revisione dei criteri Istat per il calcolo del Pil portera' necessariamente ripercussioni sugli indicatori di finanza pubblica sia per quanto riguarda il deficit e il debito, in particolare per quanto concerne il rapporto debito/Pil". (Corriere della Sera)

SANTA MARINELLA – La stagione musicale estiva organizzata dalla Lituus termina col concerto di domani, domenica 23 agosto alle 21,30. “E ce ne rammarichiamo – spiegano gli organizzatori -. (La Voce del Popolo )

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 21 ago - 'La revisione dei criteri Istat per il calcolo del Pil portera' necessariamente ripercussioni sugli indicatori di finanza pubblica sia per quanto riguarda il deficit e il debito, in particolare per quanto concerne il rapporto ... (Borsa Italiana)

Lo ha dichiarato l'ex presidente dell'Istat ed ex ministro del Lavoro del Governo Letta, Enrico ... (Corriere della Sera)