26/o morte Ferrari, ricordo figlio Piero

Corriere della Sera SPORT

19:42 (ANSA) - MARANELLO (MODENA) - Nel giorno del 26/o anniversario della morte del padre Enzo, Piero Ferrari, vice presidente della Casa di Maranello, commenta la stagione della Scuderia "Sportivamente parlando, mio padre ha vissuto momenti ben ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Certamente sarebbe contento di vedere oggi con quale spirito le donne e gli uomini della Scuderia stanno affrontando la stagione: nessun abbattimento o ... (Corriere dello Sport.it)

"Abbiamo la fortuna di avere 2 campioni che stanno lavorando con tutta la squadra per ritornare competitivi. Poi girano voci di presunti problemi o trattative con cifre non solo irreali ma anche fuori da ogni logica, come ... (Rai Sport)

14 agosto 2014 – Il presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo ha colto l'occasione rappresentata dal ventiseiesimo anniversario dalla scomparsa di Enzo Ferrari per fare il punto sulla situazione del team, rassicurando sull'assestamento in corso ... (F1Passion)

anniversario dalla scomparsa del Drake e non si lascia sfuggire l'occasione per fare chiarezza intorno alle voci che sono ... (F1Sport)

(TMNews) - Quanto al ricordo personale "Sono stato al suo fianco vari anni e quando sono tornato nel 1991 alla guida dell'azienda ho applicato molti suoi principi come innovare, non accontentarsi mai e decidere rapidamente. (Yahoo Eurosport IT)

MARANELLO - «La Ferrari è una squadra storica, è da sempre in Formula 1 ed è un mito. (Corriere dello Sport.it)