Boom di ricavi per i mattoncini Lego

Tiscali ECONOMIA

Risultati in crescita nel 2013 per Lego, il gruppo danese che produce i famosi mattoncini, in controtendenza rispetto al mercato dei giocattoli che a livello mondiale è risultato in calo. In valuta locale (escludendo l'impatto dei tassi di cambio), i ricavi della ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 27 feb. Lego ha messo a segno lo scorso anno una crescita di fatturato dell'11 per cento, a 25,382 miliardi di corone danesi, l'equivalente di 3,4 miliardi di euro secondo i dati forniti dalla società con un comunicato. (Il Mondo)

Lego infatti ha messo a segno lo scorso anno una crescita di fatturato dell'11 per cento per ... (TMNews)

Il colosso danese dei celebri mattoncini ha concluso il 2013 in maniera a dir poco brillante: gli utili sono cresciuti del 10% e non sono mancati i nuovi posti di lavoro. (il Journal)

Crescono le entrate delle nuove concessioni, in calo le tasse Le spese per interessi e ammortamenti legati agli investimenti nel Maasvlakte 2 frenano (leggermente) i profitti del porto di Rotterdam, la cui Autorità portuale chiude il 2013 con un risultato … Continua a leggere→ (Seareporter)

Un anno straordinario per il gruppo danese, con un fatturato aumentato del 10% a 25,3 miliardi di corone, pari a 3,4 ... (Borsa e dintorni)

Roma, 27 feb. (TMNews) - Lego ha messo a segno lo scorso anno una crescita di fatturato dell'11 per cento, a 25,382 miliardi di corone danesi, l'equivalente di 3,4 miliardi di euro secondo i dati forniti dalla società con un comunicato. (TMNews)