Nba, i risultati della notte: Houston è una Barba, Warriors da sogno

SportCafè24.com SPORT

James Harden per l'8a volta in stagione sopra i 40 punti, ma a comandare l'Nba è ancora Golden State. Bene Chicago, nottataccia per la Grande Mela. Nba, i risultati della notte: Houston è una Barba, Warriors da sogno. Decrease Font Size Increase Font ... (SportCafè24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 'barba' firma 44 punti e serve 7 assist e per l'ottava volta in stagione ... (Yahoo Eurosport IT)

James Harden si prende sulle spalle i Rockets e Houston sbanca Indianapolis. Per i Pacers sesta sconfitta di fila e corsa ... (La Gazzetta dello Sport)

Vincono anche i Bulls contro gli Hornets, i Wolves ... Facili successi dei Celtics (senza Datome) contro i Nets e dei Grizzlies contro i Knicks (18 punti per Bargnani). (Vavel.com)

HOUSTON - Dopo i 50 punti della scorsa settimana è ancora James Harden a “scaldare” la notte Nba: “solo” 44 punti stavolta per il “Barba” nella vittoria degli Houston Rockets, 110-100 contro gli Indiana Pacers già maltrattati nel pirmo confronto tra le due ... (tio.ch)

Gli Houston Rockets superano in volata gli Indiana Pacers (110-100); ai Knicks non bastano 18 punti di Andrea Bargnani per superare i Grizzlies (103-82). I Bulls guadagnano un ... (Yahoo Eurosport IT)

Ha torchiato i Pacers con i suoi soliti movimenti in avvicinamento e da ... (Tiscali)